GRUPPO

La Del Carlo Group è oggi una realtà affermata nel panorama nazionale ed internazionale, grazie alla tradizione delle unità che la compongono, le quali affondano le proprie radici già nel 1950, con la nascita della prima zincheria a caldo e nel 1960 con il primo stabilimento per la produzione di pali. Le affinità e i valori delle singole unità hanno saldato un rapporto inossidabile nel tempo, che si è sviluppato nell’odierna unione della Del Carlo Group, proiettato sempre di più al consolidamento della leadership nel mercato di riferimento e alla conquista di nuovi sbocchi commerciali.

AZIENDE

Oggi il gruppo leader sul mercato nel campo della zincatura, verniciatura e lavorazioni dell’acciaio con un area produttiva complessiva di 170.000 mq è a capo di un distretto di aziende italiane di eccellenza: Lorenzo Del Carlo, Matalzinco, CML e Macofer, specializzate nelle varie fasi di lavorazione.

TEAM

Investimenti in ricerca e sviluppo, applicazioni di avanzate tecnologie, passione ed esperienza, sono le leve che hanno guidato la Del Carlo Group nel passato per oltre 50 anni. La Del Carlo Group, fondata dall’iniziativa di Lorenzo Del Carlo, ha ormai raggiunto la leadership in Italia e si sta affermando rapidamente in tutto il mercato mondiale nei settori dell’illuminazione pubblica, la distribuzione e la trasmissione di elettricità, le ferrovie, la zincatura e la verniciatura. Questo successo è stato possibile grazie ai valori di tutta la famiglia Del Carlo, dal capostipite Lorenzo al figlio Alfredo, insieme e tutti i manager che hanno seguito la famiglia con dedizione ed entusiasmo. Un gruppo di persone unite e cementate da comuni ideali, nei quali ogni individuo è libero di esprimere il proprio potenziale e le proprie capacità senza alcuna riserva. I membri della Del Carlo Group portano una varietà di storie ed esperienze verso un singolo obiettivo comune: la crescita del gruppo.

RICERCA E SVILUPPO

La storia della Del Carlo Group è caratterizzata dall’innovazione e l’intuizione che proviene da investimenti continui nelle persone e nelle strutture volte ad un’evoluzione nei processi produttivi e della progettazione di prodotti unici e all’avanguardia. L’obiettivo del gruppo è di evolversi continuamente, sia andando incontro alla domanda globale, sia anticipando quello di cui i clienti hanno bisogno. La Del Carlo Group non ha intenzione di arrestare la propria crescita. I nuovi progetti sono volti a cambiare il volto estetico delle città, creando avanzati sistemi integrati per le smart city, un più efficiente e funzionale sistema di illuminazione, nuove reti di comunicazione e trasmissione di energia ancora più capillare.

DOWNLOAD
COMPANY PROFILE